L’attaccante, autore di una doppietta nel finale, si dice contento a metà per i suoi primi gol nel massimo campionato e suona la carica per la prossima trasferta
L’unico dei viola a salvarsi nella disfatta di Cagliari è Dusan Vlahovic, autore dei suoi primi due gol in Serie A. Questo il suo commento alla sconfitta ai microfoni di Radio Bruno: “È stato un risultato pesante. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato in settimana. In più il Cagliari era messo bene in campo. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, dovrà essere una vittoria: è fondamentale per noi il prossimo risultato”.
BRUTTA SCONFITTA. “Loro sono entrati meglio in campo nella partita, noi ci eravamo detti che dovevamo partire forti nei primi 15’ dando più del 100% ma non ci siamo riusciti del tutto. È una brutta sconfitta, dovevamo fare meglio ma questo è il calcio”.
CLIMA NELLO SPOGLIATOIO. “Ci siamo guardati in faccia, siamo una famiglia e parliamo di tutto insieme: abbiamo detto che non abbiamo messo tanta grinta, forse loro ci hanno messo più voglia di noi”.
I GOL. “Mi sono tolto un grande peso che avevo sulle spalle. Peccato però aver esultato ho esultato in un bruttissimo momento, in una brutta partita per noi: sarebbe stato meglio segnare settimana scorsa, oggi i gol a un certo punto non ci servivano più. Sono contento fino a un certo punto…”.
Di
Redazione LaViola.it