Le parole dell’ex centravanti viola dopo la doppietta di oggi contro la Lazio: “Siamo arrabbiati, abbiamo conti in sospeso”
L’ex attaccante viola Dusan Vlahovic, oggi a segno con una doppietta, ha parlato così a DAZN soffermandosi sul rapporto con Chiesa, con cui ha condiviso anche gli anni a Firenze: “Siamo grandissimi amici, ci conosciamo da tanto. Abbiamo giocato insieme alla Fiorentina, ora possiamo giocare finalmente insieme anche qui. Sono contento di averlo accanto, ci dà una grandissima mano. Siamo contenti di averlo e spero che quest’anno potremo fare entrambi benissimo”.
CONDIZIONE. “Tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all’ultimo giorno. Però se scendevo in campo, vuol dire che ero pronto per giocare, non trovo alibi, non trovo scuse, la stagione passata per me è un capitolo chiuso. In questa stagione ci sentiamo più arrabbiati, abbiamo conti in sospeso e penso che solo con questa aggressività, con questa compattezza, con questa unità di gruppo possiamo ottenere grandi cose. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, arrivare tra le prime quattro e daremo tutto per ottenerlo”.
Di
Redazione LaViola.it