Dusan e Federico, due gol a testa nel pomeriggio di Genova. Entrambi a quota 6 in campionato. A breve i nuovi contratti
Fianco a fianco, abbracciati come fratelli, al gol dello 0-5 si sono buttati in scivolata sotto il settore ospiti per festeggiare un pomeriggio impossibile da dimenticare. Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono diamanti preziosi, due straordinari talenti che formano la coppia gol più giovane di tutto il campionato. Se la gode la Fiorentina che ha avuto il coraggio di puntare su di loro, la può esibire come medaglia Beppe Iachini che nella bolgia di Marassi ha scelto loro. Hanno segnato due gol a testa, uno ciascuno su rigore e uno su azione. Così scrive il Corriere Fiorentino.
BOMBER. Vlahovic ha propiziato anche l’autorete di Thorsby che è stata la prima mossa vincente della gara. Dusan è sempre più il marcatore viola, adesso a quota sei gol in campionato più altri due in Coppa Italia. Presto le parti si troveranno anche per parlare di un nuovo contratto. «Mi trovo benissimo, la città ha una energia incredibile e grande affetto. Mi piace stare qui, faremo tutto ciò che vorrà la società».
RINNOVO. Anche Federico ha fatto sei reti in Serie A e un’altra in coppa. «Stiamo lavorando veramente duro, seguiamo quello che vuole il mister» ha detto a fine partita. Anche per lui presto ci sarà un incontro per parlare del rinnovo, ma la circostanza è più delicata. «Appena arrivato, Iachini mi ha parlato, come la società. Siamo tutti uniti e poi vediamo dove possiamo arrivare». Già, i due gioielli viola non hanno voglia di fermarsi. Per la prossima sfida con il Milan scalpita il grande ex Cutrone ma nessuno dei due vuole lasciargli in posto.

Di
Redazione LaViola.it