Connect with us

Rassegna Stampa

Vlahovic centenario: Samp tra le vittime preferite. Futuro altrove, presente da trascinatore

Dusan fa 100 gare in maglia viola: ha già segnato 11 gol in campionato, 28 reti nel 2021. Italiano si affida ancora a lui per ripartire

Oggi sono 100 presenze in viola, e poi? Dusan Vlahovic taglierà contro la Samp il traguardo con cifra a due zeri, ma il pensiero dei tifosi è sempre al suo futuro. Per quanto ancora Firenze potrà godersi i gol del centravanti serbo? Toccherà soprattutto a Rocco Commisso gestire la questione, dopo che lo stesso presidente viola ha messo sul piatto un rinnovo milionario che il calciatore ha rifiutato, alzando un muro sul prolungamento mentre la Premier, e non solo, continua a impazzire per lui. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

A SUON DI GOL. Ma intanto è viola e anche oggi Vincenzo Italiano punterà sulla continuità del centravanti, che ad Empoli ha scavalcato un mito come Hamrin per gol in un anno solare (già 28 nel 2021). In questo campionato Vlahovic è per ora capocannoniere da solo, con 11 gol: ha portato 12 punti in classifica su 21, anche se il suo gol ad Empoli è stato solo un’illusione.

VITTIME PREFERITE. Contro la Sampdoria ha già segnato 4 volte in carriera e i blucerchiati sono una delle sue vittime preferite insieme ad Atalanta, Cagliari e Spezia. Ora sogna un’altra serata da incorniciare al Franchi dove dall’inizio del campionato in corso ha già fatto male a Torino, Cagliari, Spezia (tripletta) e Milan (doppietta). È sempre un osservato speciale perché vederlo partire sarà doloroso, ma adesso ha ancora la maglia viola sulle spalle e per questo sarà incitato fino alla fine, nella speranza che possa portare in città l’Europa che manca da anni. I sostenitori della Fiorentina ci credono e dall’attaccante serbo passa buona parte di questa impresa. 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x