Doppietta all’Azerbaigian e primo posto momentaneo nel girone verso il Mondiale: a novembre spareggio con il Portogallo. Stojkovic: “Ha un grande futuro davanti a sé”
“La vittoria è la cosa più importante e ora andiamo a giocarci la finale in Portogallo. Cerco di ottenere sempre il massimo. Avrei potuto segnare un altro gol stasera, ma va bene così. Siamo consapevoli della nostra qualità, mancava sempre qualcosa. Cercheremo di andare al Mondiale, sarebbe un grande successo”. Queste le parole di Dusan Vlahovic dopo la doppietta ieri sera in Serbia-Azerbaigian: primo gol su rigore, secondo su tap in. Il centravanti viola è stato celebrato sui siti e i quotidiani sportivi in Patria. A novembre ci sarà Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni andrebbero direttamente al Mondiale.
“Vlahovic è stato fantastico, come tutti. E’ la ricompensa per il suo spirito combattivo e la sua volontà. È un giocatore in ascesa, un giocatore che affascina davvero con la sua incredibile voglia di mettersi alla prova”, ha detto il ct Stojkovic. “Vlahovic è molto talentuoso, ha le qualità del 9. Gioca ad alti livelli in Serie A. Sono molto soddisfatto non solo per i gol, ma anche per il suo comportamento in campo. È un combattente, uno che non si arrende mai. Un giocatore che si dà sempre il massimo nel suo lavoro, voglio solo che continui, ha un grande futuro davanti a sé”.

Di
Redazione LaViola.it