Vlahovic, caccia al primo gol della propria carriera al Milan. Fiorentina: obiettivo scacciare il tabù big. Arriva la capolista
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina ha una gran voglia di buttarsi alle spalle la serie di ko contro le big rimediata fin qui e regalarsi un’altra serata come quella contro l’Atalanta. Nelle prime 12 gare di Serie A, i viola di Italiano hanno già perso con Roma, Inter, Napoli, Lazio e Juve. Al Franchi arriva la capolista Milan, ultimo vero scoglio prima di una serie di gare più abbordabili (sulla carta), con la voglia di fare un ulteriore step per stare in alto in classifica.
Un altro step per la consacrazione, anche se individuale più che collettivo, lo va cercando anche Dusan Vlahovic. Il serbo domani sera vorrebbe riempire un’altra casella del lungo elenco delle sue vittime italiane. Dal suo esordio in serie A ha già segnato infatti contro 25 squadre, che sono o sono state nel massimo campionato dalla stagione 2018-2019 ad ora, ma non ha mai fatto centro contro il Milan.

Di
Redazione LaViola.it