Rassegna Stampa

Vlahovic, Bozzo: “Commisso ha potenzialità per tenerlo”. Branchini: “Credo resterà a lungo”

Published on

Carrellata di procuratori e intermediari di mercato sul futuro di Vlahovic, Bozzo: “Commisso ha potenzialità per trattenerlo”. Branchini: “Credo resterà ancora a lungo”

Alcuni tra i più importanti operatori di mercato parlano così a Tuttosport del futuro di Dusan Vlahovic:

Beppe Bozzo: “Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero”. Giovanni Branchini: “Vlahovic? Penso resterà alla Fiorentina più a lungo di quello che pensano in molti. Almeno fino a fine stagione. In 7-8 mesi possono succedere tante cose… Se poi il ragazzo ripeterà la buonissima stagione passata, potrà ambire a quasi tutte le big”.

Claudio Vigorelli: “Vlahovic lo immagino in Premier, occhio a Liverpool, Tottenham e City. Ma mi auguro per il bene della Serie A che un top club come la Juventus riesca ad anticipare le inglesi”. Vincenzo Morabito: “Vlahovic? Mi aspetto cambi squadra già a gennaio: attenzione al Tottenham e anche al Newcastle. In Italia dico più Milan che Juve. I bianconeri potrebbero avere chance solo in caso di trasferimento estivo”.

47 Comments

Popular Posts

Exit mobile version