Serata da ex per il serbo, partito dalla panchina. Tanti fischi e pochi palloni toccati
Serata particolare da ex al Franchi per Dusan Vlahovic. Partito in panchina, già nel prepartita il serbo è stato fischiato dai tifosi viola, mentre durante il riscaldamento ha salutato alcuni ex compagni cercando di scherzare con un pallone anche con i collaboratori di Italiano.
Poi il riscaldamento sotto la Ferrovia nella ripresa, con altra bordata di fischi. Dunque l’ingresso in campo, accompagnato ancora da fischi con anche un coro dalla Fiesole nei minuti finali. Sul campo, pochissimi palloni toccati e un duello perso con Igor sull’out laterale.
Nel finale, quando è partita la festa viola per celebrare l’Europa, Vlahovic è stato l’ultimo bianconero ad uscire dal campo. Da parte del serbo tanti applausi al momento della celebrazione dei giocatori protagonisti del ritorno in Europa: una lista di cui ovviamente non ha fatto parte, vista la sua partenza a gennaio. Prima di rientrare negli spogliatoio, anche abbracci tra il serbo e gli ex compagni che stavano festeggiando. Uscita dal Franchi, infine, ancora tra i fischi.
Di
Redazione LaViola.it