Rassegna Stampa
Vlahovic aggancia Giuseppe Rossi e domenica arriva proprio la Juventus
I numeri del giovane serbo sono incredibili: agganciato Pepito che realizzò 16 gol nella stagione della tripletta alla Juve
Martedì sera a Verona Vlahovic ha segnato il suo sedicesimo gol in campionato. Lo stesso numero di reti che ha realizzato Giuseppe Rossi nella stagione 2013-14 e ora può superarlo. E perfino mettere nel mirino Alberto Gilardino che nel 2008-09 ha fatto centro 19 volte in serie A. La scarpa d’oro Luca Toni con i suoi 31 gol è inarrivabile. Ma gli altri due attaccanti, comunque dei top player in viola, possono essere dei punti di riferimento da imitare e oltrepassare. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
E visto che domenica pomeriggio arriverà allo stadio Artemio Franchi la Juventus. Ovvero la storica avversaria contro cui Pepito è stato il grande protagonista con una tripletta nell’indimenticabile 4-2 del 20 ottobre 2013. Dusan non vorrebbe certo rimanere a secco. Anche per continuare a scalare la classifica marcatori dei bomber viola.
SALVEZZA
Ora Firenze lotta per la salvezza e per l’orgoglio. Ma battete i bianconeri è sempre un obiettivo dei viola. Ecco perché Vlahovic sogna, come già accaduto nella gara di andata a Torino, di far male alla formazione di Pirlo. E regalare alla Fiorentina altri tre punti decisivi per la classifica.