Notizie
Vlahovic, agente in arrivo per pianificare il futuro. Rinnovo e/o partenza tutti da decidere
Situazione di Vlahovic tutta da valutare. L’agente parlerà con lui e con la Fiorentina. Rinnovo non ancora arrivato. E rumors in aumento
Fa riflettere il viaggio del manager di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, in Italia nei giorni scorsi, scrive La Nazione.
FUTURO. L’agente del serbo, la prossima settimana seguirà molto da vicino il suo assistito per pianificare insieme alla Fiorentina la soluzione migliore per lui in vista dell’estate.
ARIA CAMBIATA. Rispetto a qualche mese fa, l’aria attorno al classe 2000, pare un po’ cambiata: il rinnovo che sembrava ormai cosa fatta a inizio 2020 per il momento non è arrivato. E le prestazioni sul campo non stanno convincendo. Così come sono cambiate anche le gerarchie che adesso lo vedono dietro a Cutrone e Kouame.
RINNOVO E/O PARTENZA. L’abbozzo di accordo per prolungare fino al 2025 esiste sempre ma le sirene di altre società che hanno iniziato a prendere informazioni sul suo conto potrebbero alla lunga giocare scherzi pericolosi. Nelle ultime ore in particolare è stato il Milan (col quale l’agenzia di Vlahovic ha ottimi rapporti) ad aumentare le proprie attenzioni sul 2000, che per la verità in questo momento non ha intenzione di lasciare Firenze.
