Connect with us

News

Vlahovic: “A lungo in viola, sogno di lasciare il segno. E vincere qualcosa”

Vlahovic

L’attaccante serbo della Fiorentina parla del prossimo rinnovo di contratto ma anche dei compagni: “Chiesa un top, Ribery tra i primi 5 al mondo”

Dusan Vlahovic, attaccante viola, parla così alla Gazzetta dello Sport: «Sono sempre convinto di legarmi ancora più a lungo alla società viola, questa è la mia seconda casa. Mi hanno accolto e mi trattano come un figlio. Il mio sogno è di lasciare il segno a Firenze e, perché no, vincere qualcosa».

IL PRIMO GOL. Come festeggerà il suo primo gol post pandemia? «Sarebbe bello correre sotto la curva Fiesole piena di tifosi. Ma temo che per molto tempo non li avremo al nostro fianco. Sarà dedicato a tutte le persone che mi sono state d’aiuto e a chi è in prima linea a lottare contro questo terribile virus».

CHIESA. Spera che Chiesa resti? «Sono scelte personali e non posso assolutamente entrare nel merito. Però posso dire che Federico è un calciatore top e con lui mi trovo a meraviglia. Mi piace quando festeggia i gol scivolando sulle ginocchia».

RIBERY. Che le ha insegnato Ribery? «È un esempio in campo e fuori. Con noi giovani è un vero maestro. Lui è uno dei top 5 del calcio mondiale ha sempre fame di calcio e di vittorie».

ATTACCANTI. L’attaccante italiano più forte? «In questo momento Immobile sta facendo cose fuori dal comune e ha un media gol impressionante». E tra gli stranieri? «Domanda facile per me: Ibra. A parte lui dico Ronaldo, Lukaku e Dybala». Cosa ruberebbe ad Haaland? «Niente. Ho fiducia in me. E se continuerò a lavorare e a migliorare sono convinto che potrò arrivare lontano».

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x