Notizie
Viviano: “Torreira un grande colpo. Due anni fa sono stato vicino al ritorno in viola”
Il portiere ha parlato anche dell’approdo sulla panchina viola di Italiano: “Sono contento della scelta. Lo Spezia l’anno scorso ha fatto un grande campionato”
Il portiere del Fatih Karagumruk e grande tifoso viola Emiliano Viviano ha parlato ai microfoni di SkySport: “Torreira serviva tanto alla Fiorentina, è stato un grande colpo“.
VICINO AL RITORNO. “A prescindere da tutto, che ci giochi o meno, amo la Fiorentina. Sono stato vicino due anni fa poi Pradè ha fatto altre scelte, anche per non mettere pressione a Dragowski. Magari andrò al Lebowski insieme a Borja Valero. Sono miei amici ed è una cosa bellissima“.
ITALIANO. “Gattuso e Italiano sono diversi ma entrambi vogliono provare a giocare. Sono contento della scelta dei viola, ero contento anche di Gattuso. Lo Spezia l’anno scorso ha fatto un grande campionato. A Firenze pretendiamo tanto, penso che si stia andando verso la strada giusta. Nico Gonzalez e Martinez Quarta mi piacciono tanto, Vlahovic spero che resti e poi sento parlare dell’esterno destro. Aspettiamo“.
