Connect with us

Notizie

Viviano: “Non ho capito il massiccio turnover contro la Roma. E contro il Betis…”

Viviano - Fiorentina

L’ex portiere gigliato: “Abbiamo ottime possibilità, siamo una squadra che ha valore sia a livello umano che tecnico

L’ex portiere viola Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Giovedì mi aspetto una partita ben preparata, in un ambiente a noi favorevole, mi aspetto una vittoria. Contro la Roma non mi aspettavo tutto questo turnover: capisco che in una stagione bisogna alternare i giocatori anche in vista dei numerosi impegni, ma era una ghiotta chance per fare punti importanti in uno scontro diretto con una rivale per l’Europa. L’eventuale raggiungimento della Champions League è molto più importante che l’eventuale finale di Conference contro il Chelsea”.

LE PARATE DI SVILAR. “Non ho visto niente di così difficile, lui para sempre quello che c’è da parare. Sulla prima occasione di Kean è stato bravissimo ad accorciare, mentre sull’occasione del secondo tempo credo che abbia sbagliato più l’attaccante gigliato. Svilar è un fuoriclasse tra i pali, un po’ come De Gea nella Fiorentina”.

SU KEAN. “È normale che possa sbagliare, altrimenti staremmo parlando del miglior attaccante del mondo. Ovviamente ha tutto il tempo per migliorare, ma bisogna ricordare che Moise è talmente bravo da crearsi le occasioni da solo”.

LA SEMIFINALE COL BETIS. “Giovedì scorso sono rimasto deluso dal Betis, mi aspettavo qualcosa di più. Abbiamo ottime possibilità, siamo una squadra che ha valore sia a livello umano che tecnico. Per me potremmo giocare meglio, ma abbiamo buone possibilità”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x