Notizie
Viviano: “Gattuso tra i migliori in assoluto. Vlahovic, messaggi positivi alla Fiorentina”
Il portiere attualmente impegnato in Turchia ha commentato presente e futuro dei viola
Emiliano Viviano, portiere tifoso della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato così: “Sono contentissimo dell’arrivo di Gattuso perché lo ritengo tra i migliori in assoluto. E’ proprio il profilo che serve alla Fiorentina. Vista la sua esperienza potrà aiutare anche i dirigenti che sono relativamente nuovi nel mondo del calcio”.
SU DRAGOWSKI: “Giusto crederci. Non è vero che è un portiere che non sa giocare con i piedi. Magari con Iachini e Prandelli ce ne è stato meno bisogno ma lo sa fare. Per me Dragowski ha fatto molto bene anche perché è ancora molto giovane. Per me la Fiorentina fa benissimo a puntare su di lui”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE: “Credo sia difficile oggi dare un obiettivo. Le prime sette posizioni sono molto difficili da raggiungere. La Fiorentina potrà arrivarci ma penso che sia un processo che richiede del tempo. I viola si dovrebbero attestare nella zona classifica del Sassuolo e da lì partire per puntare all’Europa”.
SU VLAHOVIC: “Già un paio di anni fa avevo affrontato questo argomento parlando di Chiesa. E’ difficile dare consigli ma i messaggi lanciati da Vlahovic mi sembrano mega positivi per la Fiorentina. Poi se dovesse continuare così anche lui avrà voglia di confrontarsi con qualcosa di diverso e speriamo che quel qualcosa di diverso lo sia diventato direttamente la Fiorentina”.