Connect with us

Notizie

Viviano: “Dichiarazioni di Pioli logiche. Il centravanti non è una priorità”

L’ex portiere viola al Pentasport: “Comprerei un centrocampista e un difensore. Fagioli? Potenziale da Barcellona”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, Emiliano Viviano ha risposto ad alcune domande sulla situazione in casa Fiorentina. Per iniziare, una domanda sul Milan, commentato dall’ex portiere viola nella sua prima uscita da talent di Mediaset: “Il 3-5-2 con Leao e Pulisic è un po’ particolare, entrambi tendono un po’ ad allargarsi. Mi sono piaciuti Fofana e Saelemaekers, un po’ meno Estupinan. Il livello dell’avversario era basso. Sono curioso di capire se continueranno con questo modulo. È una delle squadre su cui sono più indeciso, non so cosa aspettarmi“.

Sulla Fiorentina: “Le dichiarazioni di stamattina di Pioli mi sembrano logiche. Inter e Napoli sono di un altro livello, altre squadre hanno capacità di investimento maggiori. I big sono stati tenuti tutti, la squadra è forte“.

PICCOLI. “Mi piace molto. È un po’ da sgrezzare ma ha tanto potenziale. Ma se bisogna fare un investimento importante, non so se è la priorità più grande della Fiorentina“.

PRIORITA’. “Un centrocampista e un difensore. Capisco però perché Pioli voglia un altro attaccante”.

FAGIOLI. “Se mi chiedete se debba stare al centro di questa Fiorentina, chiedete alla persona sbagliata. Credo che Fagioli abbia il potenziale per giocare al Barcellona. Sono di parte, lo adoro. Lo vedo alla Reijnders, anche se non potrà mai avere la sua capacità di attaccare la porta. Deve giocare più al centro. Dovrebbe imparare meglio a smarcarsi tra le linee e ricevere il pallone. Il centrocampo in generale è importante. Sohm mi impressionò quando ci giocai contro”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x