Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano ha parlato a Radio Bruno: “Arriva l’esame più difficile, specie per come la Fiorentina ha giocato le ultime due gare: aggressiva e propositiva. Ben venga una prova così dura come quella contro l’Atalanta in questo momento”.
FLESSIONE NEGATIVA CASALINGA ATALANTA. “Non me la spiego, se non per il fatto che quando giochi in casa devi fare la partita. Credo che anche i non risultati dei bergamaschi in casa, esclusa la gara contro l’Inter, siano state comunque buone prestazioni”.
ATTEGGIAMENTO VIOLA. “Penso che al di là della tattica, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della Fiorentina. Si deve ripartire da questo, perché la Fiorentina ha qualità e Palladino è bravo, ha avuto bisogno dei suoi tempi ed errori, ma è molto capace. Credo che l’atteggiamento viola sia la strada giusta da perseguire, perché i giocatori che fanno parte dello spogliatoio traggono vantaggio dall’esser maggiormente propositivi e pressanti”.
DEA FUORI DALLA LOTTA SCUDETTO. “Non credo che i punti di distacco dalla prima cambiano qualcosa nella testa dei bergamaschi, non bisogna puntare su quello”.
SU KEAN. “La clausola spaventa, ma è un rischio che sapevi di dover correre. Se dovesse andare via ti porta molti soldi, anche se è difficile trovare qualcuno che performi come lui”.
Di
Redazione LaViola.it