Connect with us

Notizie

Vives: “Mi aspettavo di più dalla Fiorentina. Belotti meriterebbe di segnare stasera”

L’ex centrocampista: “A inizio stagione pensavo che la Fiorentina in campionato potesse fare meglio, ma l’impegno europeo ti fa sprecare molte energie mentali”

L’ex calciatore Giuseppe Vives, che ha giocato contro il Club Brugge in Europa League nel 2015, quando militava nel Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Squadre come il Brugge sono sempre difficili da affrontare, perché sono molto fisiche e corrono per 90′, in più ora sono anche organizzati. La Fiorentina ha il vantaggio della vittoria in casa ma non deve sottovalutare l’avversario. Mi auguro che riescano a raggiungere la finale di Conference League”.

SULLA STAGIONE DELLA FIORENTINA. “Devo dire che all’inizio pensavo che la Fiorentina in campiontato potesse fare qualcosa in più. Però l’impegno europeo ti fa sprecare molte energie mentali. Noi passavamo più tempo in ritiro che a casa con la famiglia. La Fiorentina ha pagato in campionato, ma ha fatto un grande percorso europeo ed è arrivata in semifinale di Coppa Italia. Bisogna solo fargli i complimenti”.

ITALIANO. “È un allenatore propositivo, che se la gioca a viso aperto in tutti i campi. A volte questa è anche una pecca, perché ci sono situazioni in cui devi difenderti, ma squadre come la Fiorentina hanno la loro identità e dicono che devono essere gli altri ad adattarsi a loro. Se dovesse andare via, la Fiorentina perderebbe un allenatore molto importante. Se dovrà sostituirlo, penso lo farà con un tecnico che faccia il suo stesso gioco”.

SULL’EX COMPAGNO DI SQUADRA BELOTTI. “Sicuramente, conoscendolo, anche lui avrebbe voluto fare qualcosa in più. Purtroppo i gol non sono arrivati, me ne aspettavo un po’ di più, però è sempre stato il solito Belotti, quello che lotta fino alla fine e che cerca di segnare sempre. Speriamo che stasera trovi il gol portando la Fiorentina in finale, se lo merita”.

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x