Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Lecce prima della partita di venerdì con la Fiorentina
Giuseppe Vives, ex calciatore del Lecce, è intervenuto a Radio Bruno in vista della partita di venerdì: “La classifica non è male. Non è un momento tranquillo ma se riesce a tornare a vincere, ritorna anche la serenità. Non è l’unica squadra ad essere in difficoltà. L’equilibrio è l’unica cosa che porta agli obiettivi. La squadra è buona e può concludere bene il campionato”.
MOMENTO NEGATIVO. “La differenza la fa la mentalità. La Fiorentina sta costruendo ed è logico avere alti e bassi. Togliendo il Como che oggi può mettere in difficoltà tutti. I punti persi sono quelli con il Monza e il Verona. I risultati aiutano nel coraggio e con il tempo diventi più sicuro”.
PALLADINO. “Gli faccio i complimenti. La difficoltà più grande è la gestione del gruppo con giocatori importanti. Lui ha 41 anni e deve ancora crescere. Se anche in momenti di difficoltà riesci a gestire difficoltà e ansie in piazze come Firenze, puoi davvero diventare grande”.
A LECCE. “La Fiorentina deve fare la partita. Giampaolo fa giocare bene la squadra. Sarà dura, anche se sulla carta la Fiorentina è superiore”.
Di
Redazione LaViola.it