Connect with us

Rassegna Stampa

Vittoria da record, ma Fiorentina a metà. Viola leziosi e spreconi

Fiorentina bellina, ma senza cattiveria: si sentiva superiore agli avversari. Il successo dà comunque continuità di risultati

Dire che si è fatta la storia è forse esagerato, ma la settima vittoria consecutiva in Europa rappresenta comunque un record da mandare a memoria. Insomma, c’è di che stropicciarsi gli occhi, visto che fino a un mese fa c’era chi parlava di crisi e che, alla chiusura del mercato di gennaio, tutti continuavano a ritenere indispensabile l’acquisto di una prima punta. Con i turchi la Fiorentina aveva tutto da perdere, c’era il rischio di sottovalutare gli avversari e non riuscire a mantenere alta la tensione. E per una sessantina di minuti è sembrato quasi che nella testa dei giocatori viola fosse netta la sensazione di essere più forti degli avversari. Troppo rilassati, leziosi e spreconi. Bellini sì, ma senza cattiveria. Così scrive La Nazione.

A META’. Poi, per fortuna, ci ha pensato Barak. Il merito è quello di averci creduto fino alla fine: si chiama mentalità vincente, una prerogativa delle squadre mature e convinte dei propri mezzi. La Fiorentina ci è riuscita a metà.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x