News
Vitor Hugo: “Nelle ultime gare non abbiamo dato tutto. Col Napoli per vincere”
Vitor Hugo a Radio Bruno ha parlato dell’avvicinamento della Fiorentina al match contro il Napoli di domenica: “Contro il Sassuolo non abbiamo fatto bene. Non era facile giocare contro una squadra molto chiusa e compatta e poi abbiamo giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno”.
Avete vinto sei partite consecutive poi un punto nelle ultime tre, che cosa è successo?
“Un po’ di sfortuna sì ma è mancato qualcosina da parte di tutti. Possiamo fare di più. Nelle sei vittorie abbiamo dato tutto mentre nelle ultime tre gare secondo me non è andata così”.
Forse siete un po’ stanchi?
“Sì ci sta anche questo aspetto. Contro il Sassuolo era la terza gara in pochi giorni. Il calcio italiano è troppo intenso per giocare così tanto”.
Come si ferma il Napoli?
“Abbiamo fatto due giorni di recupero perché negli ultimi mesi abbiamo giocato tanto e spesso. Loro vogliono vincere lo scudetto, sappiamo che sarà difficile ma noi scenderemo in campo per fare il nostro meglio e vincere perché vogliamo arrivare il più in alto possibile in campionato. Questa partita sarà diversa dall’andata, loro arrivano molto carichi per la vittoria sulla Juventus, noi dobbiamo capire come far male al Napoli”.
L’attacco rapido del Napoli crea problemi alla difesa?
“Sì, dovremo esser bravi a non farli girare e a giocare di anticipo perché non possono prendere palla liberamente. Non pensiamo a scansarci anche perché noi vogliamo dare ancora tanto a questo campionato”.
