Connect with us

News

Vitor Hugo: “Gli 8 mln non pesano, Astori un fratello. Stiamo facendo bene. Per il futuro…”

Intervista al QS – La Nazione per Vitor Hugo. Ecco alcune sue parole.

La Fiorentina non deve rimpiangere gli 8 milioni per il suo acquisto? «Per niente. E’ una cifra importante, è vero, ma il prezzo sarà stato deciso dal mercato e anche per questo non lo sento ’pesare’ sulle mie spalle. Tuttavia sono sicurissimo di un’altra cosa: saprò contraccambiare alla grande con le mie prestazioni la fiducia di chi ha deciso di venire a casa mia in Brasile e portare soldi per arrivare a Firenze».

Sta studiando il calcio italiano: chi sono i suoi prof? «Pioli è bravissimo. Ogni allenamento con lui è un qualcosa in più per capire come lavorare al meglio nel calcio europeo, poi… poi ho trovato qui un fratello maggiore. Astori. E’ stato ed è preziosissimo. Ha tanta pazienza con me. Mi segue. Mi dice che cosa faccio bene e che cosa invece è sbagliato. Mi corregge… E’ un grande. Gli devo già moltissimo».

Sulla stagione, complicata, della Fiorentina: «Secondo me, invece, stiamo facendo bene. Guardo la classifica, certo, ma guardo anche al resto, a quello che si sta facendo per il presente ma soprattutto in prospettiva. Siamo un gruppo giovane, ci siamo conosciuti tutti, più o meno, all’inizio dell’estate ed è normale aver avuto qualcosa in meno rispetto a squadre forti e rodate da tempo. Il meglio deve ancora venire. A livello personale e per la squadra».

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x