Il difensore brasiliano si è raccontato e ha parlato dell’inizio di stagione che sta vivendo la squadra viola
Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport-Stadio. Ecco un breve estratto delle sue risposte: “Attaccante più forte? Sicuramente Dzeko, mi ha fatto lavorare tanto in 90′. E’ pericoloso, ha grande fisico ma contemporaneamente è veloce. Giocatore completo. Vicenda fascia? Giusto continuare a indossarla, è un modo per ricordarlo e ogni occasione che può aiutare a onorarlo deve essere colta“.
Fiorentina simpatica. “Siamo una squadra giovane, divertente, ha principi e sa sacrificarsi. L’amore della gente è fondamentale. Siamo molto uniti”.
Europa. “Faremo meglio dell’anno scorso, questa è l’unica cosa che conta in questo momento e l’obiettivo che abbiamo davanti a noi. Sappiamo che non potremo vincere sempre ma cercheremo di farlo tutte le volte. Ogni prestazione per cercare di arrivare più in alto possibile”.
Un suo gol. “Saprei anche a chi dedicarlo perché mia moglie aspetta il secondo figlio. Siamo solo all’inizio, non importa se sarà maschio o femmina, ma è una notizia fantastica. Io e mia moglie abbiamo già un figlio di cinque anni e adesso la famiglia si allarga, con l’aiuto di Dio”.

Di
Redazione LaViola.it