Connect with us

Notizie

Vitale: “Non si può dire ai tifosi di stare zitti. Ricavi? Altri li hanno aumentati con la competenza”

L’ex dirigente analizza le parole espresse ieri in conferenza stampa da parte di Commisso e della dirigenza della Fiorentina

Parla così a Lady Radio l’ex dirigente sportivo Pino Vitale: “Credo che nel mondo del calcio, da sempre, se i tifosi non sono soddisfatti critichino. E’ sempre stato così. Evidentemente a Commisso dà fastidio essere criticato. Lui non vuole essere criticato, lo ha ribadito ‘io sono io e voi non siete niente’. Lui ha speso tanti soldi, anche se credo che quando andrà via li riprenderà tutti. Ha ribadito del problema dello stadio, ma l’Atalanta? Ha vinto l’Europa League, arriva sempre nei primi 4 o 5, il Napoli? De Laurentiis non mi sta simpatico, ma in 15 anni ha vinto 2 Scudetti e fa quasi sempre la Champions League o Europa League. Non ci vuole lo stadio di proprietà, ma ci vuole competenza. Alla Fiorentina non c’è. Anche se a loro fa male sentirselo dire”.

“Commisso, in pratica, ha detto di dire a chi contesta di stare zitto. A Firenze i tifosi non stanno zitti. Non si comprano. E non si può stare in silenzio. Lui si aspetta che tutti gli dicano sì, signor sì. Che lo ascoltino e basta. Hanno detto che coi 65 punti, purtroppo, non si è andati in Europa League…Io vorrei che la Fiorentina fosse competitiva col Napoli, con l’Atalanta, perché sono fiorentino e tifoso della Fiorentina, non mi sento inferiore a loro. Però…ci hanno detto che l’anno prossimo si vorrà migliorare ancora, speriamo”.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

27
0
Lascia un commento!x