L’ex direttore Pino Vitale: “Iachini? Ormai il suo cammino è segnato. Pradè? Se non era d’accordo con la conferma del tecnico poteva dare le dimissioni”
Parla così l’ex direttore sportivo tra le altre dell’Empoli Pino Vitale a Radio Bruno:
IACHINI. “E’ una bravissima persona, con particolari caratteristiche. Si sapeva, e infatti si è visto l’anno scorso. L’errore della Fiorentina è stato confermarlo a fine stagione scorsa. Non cambia nulla, ormai, aspettare la partita di Parma o no. Ormai il suo cammino è segnato. Da dirigente, avrei cambiato subito. E avrei magari sentito uno come Cesare Prandelli. Le caratteristiche di gioco di Iachini non si sposano con questa rosa. Ognuno ha le sue categorie”.
PRADE’. “Sento dire da molti che Pradè aveva bloccato Juric, ma Commisso ha voluto confermare Iachini. Se non sei d’accordo con le visioni del Presidente e con le sue decisioni, puoi anche prendere le distanze e dare le dimissioni. Se con le tue idee non incidi, blocchi un altro tecnico e poi la proprietà va in altre direzioni, allora stare lì che senso ha? Se non ha poteri allora…”.
Di
Redazione LaViola.it