Il noto dirigente sportivo ha commentato il mercato della Fiorentina, nome per nome
Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Mercato Fiorentina? Per dare un giudizio su questo mercato bisogna aspettare almeno 7-8 partite. Inizia con partite difficilissime, col Napoli ha fatto una grande partita che non meritava di perdere, a Genoa non ha giocato bene. Ora altre partite difficili, ma bisogna aspettare”.
“Ci sono giovani interessanti che vanno aspettati, poi c’è Ribery, che è un giocatore che servirà molto alla causa viola. Boateng mi dicono sia un giocatore spogliatoio, ma non mi sembra un centravanti. Caceres se non si fa male è un buon giocatore. Attenzione a questo Pedro: non lo conosco, come la maggior parte delle persone, bisognerà attendere anche lui. La Fiorentina ha 5 partite difficilissime, però i punti vanno iniziati a fare. Mi piace molto Vlahovic: appena entrato col Genoa ha subito avuto una grande occasione di testa”.
“Sul mercato si poteva fare qualcosa di più in difesa, e magari un centrocampista in più. De Paul? Secondo me la Fiorentina ha fatto bene a fermarsi all’offerta di 30 milioni, 40 milioni sono troppi. Chiesa? La Fiorentina ha fatto bene a tenerlo. Il giocatore adesso ha tutto l’interesse personale di giocare bene, perché ci sono gli Europei e deve conservare il posto in Nazionale”.
Di
Marco Zanini