L’ex direttore sportivo ha parlato del caso più urgente in casa Fiorentina anche dopo la movimentata giornata di ieri a New York
Pino Vitale, ex direttore sportivo, a Lady Radio ha commentato il “caso Chiesa” e non solo: “Commisso ha sempre detto che Chiesa non si sarebbe mosso e i Della Valle hanno detto che non c’erano accordi precedenti. Al giocatore girano le scatole ma per me resterà alla Fiorentina.
Sono convinto che i viola non perderanno soldi perché l’anno prossimo ne prenderanno anche di più. Per Chiesa è difficile fare la guerra con un contratto di tre anni, poi magari l’anno prossimo si metteranno a un tavolo per capire cosa fare. Secondo me Commisso terrà fede alla parola. A tutte le società accadono queste situazioni ma il braccio di ferro per Chiesa potrà durare una decina di giorni, poi le cose cambieranno.
Ci sono la Nazionale e gli Europei sullo sfondo quindi secondo me Chiesa si impegnerà ancora di più per far bene. La Fiorentina può dare a Chiesa più soldi e dargli la parola di cederlo l’anno prossimo a certe condizioni, almeno io farei così. Pradè è partito tra grandi difficoltà per colpa dell’eredità dei Della Valle e Corvino. Sarà un lavoro difficile per Pradè”.
Di
Redazione LaViola.it