News

Virgili: “Sarri si libera dalla Juve. Sogno di vederlo alla Fiorentina”

Published on

Su Tuttosport, il figlio di Pecos Bill, grande amico del tecnico ex bianconero, parla del futuro dell’allenatore: “Vederlo vincere con la Fiorentina sarebbe il massimo”

Amico, confidente e confessore prediletto. Aurelio Virgili, fiorentino e tifoso della Fiorentina, è l’uomo che ha ascoltato mille volte Maurizio Sarri sfogarsi di notte alle vigilie delle partite ed è anche il suo amuleto, scrive Tuttosport. Tanto che l’allenatore in estate ha dedicato all’ex collega dei tempi in banca lo scudetto vinto con la Juventus. Dopo l’Europa League col Chelsea, ha vinto uno scudetto ed è stato esonerato, ma adesso trionferà con un altro club e la vittoria sarà vissuta come meno scontata rispetto a quanto è accaduto con i bianconeri”, dice il figlio di Pecos Bill.
Su quale panchina immagina Sarri? Io, come tutti i tifosi della Fiorentina, pur avendo il massimo rispetto per Beppe Iachini, ho un sogno: Maurizio a Firenze. Vederlo vincere con la Fiorentina sarebbe il massimo“. Un ritorno al Napoli?Perché no? Maurizio è un professionista e la separazione con De Laurentiis non ha cancellato il rispetto reciproco”.
Fra quanto rivedremo Sarri protagonista? Penso e spero prima di Natale. Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio di sentirsi libero di allenare e alla Juventus di risparmiare”.
154 Comments

Popular Posts

Exit mobile version