L’attaccante del Sassuolo obiettivo sensibile per la Fiorentina, soprattutto se dovesse partire Federico Chiesa. Belotti sempre nel mirino, come Piatek
Virata decisa su Berardi, senza dimenticare Belotti, scrive La Nazione. Urbano Cairo è stato chiaro, non vuole vendere il suo centravanti. Ma questa potrebbe essere una mossa di mercato per far venire fuori le concorrenti al gallo. Tra cui anche la Fiorentina che resta attenta, anche perché Belotti e il Torino devono prima allungare il loro rapporto attraverso un rinnovo di contratto che ancora non c’è stato.
PALLINO BERARDI. L’attaccante del Sassuolo è da sempre un pallino del ds della Fiorentina Daniele Pradè che lo avrebbe più volte già voluto prendere anche nel recente passato. E adesso potrebbe essere arrivato il momento della mossa col club neroverde.
EVENTUALE POST CHIESA. Domenico Berardi sarebbe eventualmente anche il primo passo per la ricostruzione del fronte offensivo se dovesse partire Chiesa. E’ ovvio che l’attaccante del Sassuolo è un esterno offensivo e la Fiorentina potrebbe aver bisogno di rimpiazzare la partenza di Federico (aspettando il migliore Kouame, ovviamente).
PISTOLERO. Per la punta centrale non è mai stato mollato Krzysztof Piatek, il polacco che è passato all’Herta Berlino. Qualità e capacità tecniche sono apprezzatissime dalla Fiorentina che di fatto è sempre in contatto con chi cura gli affari del ’pistolero’ polacco. I viola infatti non hanno intenzione di mollarlo. Anzi.

Di
Redazione LaViola.it