Connect with us

News

Viola, sogno Jovic: è già amore via social. Costi elevati, serve una formula ‘creativa’

Luka Jovic

Con la regia di Fali Ramadani, agente anche di Italiano, la Fiorentina può puntare ad arrivare al centravanti serbo, pagato oltre 60 milioni tre anni fa

Le parti si piacciono, i like lo confermano. Al momento il flirt fra Luka Jovic (classe 1997) e la Fiorentina viaggia platonico via web ed è impossibile sapere come finirà. Certo, il fatto che un attaccante pagato 60 milioni di euro nel 2019 abbia recentemente inserito quello ufficiale viola tra i 751 profili che segue su Instagram, è curioso. Se a questo aggiungiamo il like che lo stesso Jovic ha messo sotto ad una foto della festa gigliata appena riconquistata l’Europa, tutto ciò si trasforma in possibile indizio. Del resto la Fiorentina, tra le altre cose, sta cercando un altro numero nove considerato che il solo Cabral in una stagione così faticosa come la prossima non può bastare. La Viola sul brasiliano punta forte, avendolo pagato 15 milioni di euro pochi mesi fa: aggiungere altre chiavi offensive però è obbligatorio ed il serbo è un centravanti che sarebbe ultra gradito allo staff tecnico. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

INGAGGIO MOSTRUOSO. Fin qui la bellezza di un possibile sentimento che sta nascendo. Poi c’è la realtà. Jovic nel 2019 è stato pagato 60 milioni di euro dal Real Madrid dopo la straordinaria stagione passata all’Eintracht Francoforte. L’ingaggio viaggia di conseguenza a cifre impensabili per un club come la Fiorentina. Che si è informata nuovamente (avendolo seguito anche la scorsa estate) dal Madrid per capire la situazione, uscendone con una convinzione. Oltre all’eventuale volontà di tutte e tre le parti in causa, servirebbe una formula particolarmente creativa (e vantaggiosa vista in ottica gigliata). Tocca a Fali Ramadani (agente di Jovic, ma anche di Vincenzo Italiano) cercare in caso uno squarcio per far partire la trattativa. Nel frattempo la Fiorentina continua a guardarsi intorno, come successo con Pinamonti dell’Inter (altro elemento che piace moltissimo al tecnico viola), in passato con Milan Djuric e via dicendo.

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

48
0
Lascia un commento!x