Rassegna Stampa
Viola, San Silvestro senza follie Zarate al mare e Hagi jr fa il turista
Ancora qualche ora e il 2016 della Fiorentina si chiuderà. Un anno di alti e bassi con la Fiorentina che riprenderà gli allenamenti dopo un lungo stop (è tra le ultime squadre che riprenderà a lavorare) per iniziare a preparare la sfida di Pescara.
Kalinic e compagni trascorreranno l’ultimo dell’anno a casa propria, in famiglia. C’è chi ha scelto il mare come Zarate, chi la Croazia come il bomber viola o la Spagna come Borja Valero. Il giovane Hagi, invece, ha scelto Firenze per le festività natalizie. Nei giorni scorsi con la madre e il padre Gheorghe ha fatto il… turista. Ci sono poi Astori, Bernardeschi e Chiesa che passeranno l’ultimo giorno del 2016 in Italia.
Da domani sera si torna a Firenze, con i sudamericani attesi da un viaggio poco confortevole. Gli ultimi viola, invece, rientreranno a Firenze lunedì mattina, perché dal pomeriggio Sousa e il suo staff metteranno al lavoro tutta la squadra. Nei prossimi giorni un allenamento sarà aperto anche ai tifosi.
La società viola e il tecnico stanno decidendo la data più giusta fra a il 4 gennaio e la festa dell’Epifania, il 6. Un allenamento davanti ai propri tifosi che sia propizio per un 2017 ricco di buoni risultati per la Fiorentina.