Rassegna Stampa

Viola più attenta di altri sul Covid: 2 positivi e nessuno stop. Italiano ha ampia scelta

Published on

Due giocatori positivi al Coronavirus, poco lasciato al caso: segno di grande attenzione a 360°. Oggi a Torino tornano i ‘titolari’

Tra classifica e mercato, la sensazione complessiva di forza e credibilità andrà dimostrata sul campo per la prima volta nel 2022, un anno che si è aperto fra molte incertezze sanitarie che la Fiorentina a giudicare dal numero dei contagi, solo due, sembra aver gestito meglio di altri. Anche questo può essere considerato un segnale di efficienza, o comunque di attenzione. Poco viene lasciato al caso, scrive La Nazione.

SCELTE. Italiano si trova a gestire una rosa che ha almeno un ricambio di qualità in ogni ruolo, se escludiamo per ora Piatek rimasto a Firenze. Oggi contro il Torino ritroveranno spazio molti dei «titolari più titolari degli altri», da Odriozola a Biraghi, da Milenkovic a Quarta, da Bonaventura a Torreira, da Gonzalez a Vlahovic. A questi si aggiungono Castrovilli in lotta con Duncan per il terzo posto a centrocampo e Callejon che stasera sulla fascia avrà la concorrenza di Ikoné e Saponara. Tanta possibilità di scelta, sapendo che Piatek sarà per Vlahovic un concorrente molto diverso rispetto a Kokorin, considerato in partenza insieme a Benassi e Amrabat.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version