Niente da fare per l’accesso dei tifosi della Fiorentina al Viola Park. Il via libera potrebbe non arrivare prima del prossimo settembre
Un’integrazione della documentazione a sostegno della domanda di deroga all’autorizzazione ad aprire il Viola Park verrà chiesta alla Fiorentina all’esito della riunione della commissione regionale dei vigili del fuoco che si è svolta ieri, scrive La Nazione.
I vertici dei caschi rossi – secondo quanto si è appreso – non depositeranno comunque la relazione in materia di sicurezza, con il parere per concedere l’agibilità sul progetto difforme dall’originale già approvato, prima di martedì. E si tratta solo del primo dei cinque step: un lungo iter procedurale, stabilito dalle norme in materia, per dare il via libera all’apertura del mega parco che potrà ospitare, a pieno regime, migliaia di persone, i tifosi innanzitutto.
Impossibile, a questo punto, che l’impianto ottenga l’ok per le amichevoli dell’11 e 12 agosto rispettivamente contro Sestri Levante e Ofi Creta. Il via libera potrebbe non arrivare prima del prossimo settembre, nonostante la corsa contro il tempo degli uffici preposti alle autorizzazioni in materia.

Di
Redazione LaViola.it