 
																												
														
														
													Con l’arrivo di Muriel la Fiorentina ha coperto la necessità primaria. Ora Corvino aspetta le occasioni senza fretta.
La forza della calma. La Fiorentina piazzando il colpo Muriel ha sistemato con grande anticipo buona parte del proprio mercato, scrive La Gazzetta dello Sport. E così il d.g. Corvino può pensare a questo gennaio senza troppe ansie. Innanzitutto non verranno ascoltate offerte per le proprie colonne: da Veretout (sondato da mezza Serie A) in giù, telefono spento almeno fino alla prossima estate. Al momento semaforo rosso anche per alcune alternative come Laurini e Ceccherini.
DELUSIONI. Il club fa passare lo stesso messaggio per i due big che nell’andata hanno deluso, ovvero Pjaca e Gerson. Sul croato però, la questione non è semplice. Scivolato nelle gerarchie anche dietro a Mirallas, il numero 10 potrebbe avere poche occasioni nel ritorno. Sullo sfondo resta anche la Juve, proprietaria del cartellino, che ha ricevuto già qualche offerta per il croato. Per questo le due società stanno cercando di trovare la migliore soluzione.
PARTENTI. Partiranno sicuramente Thereau ed Eysseric. Tocca ai procuratori portare offerte congrue, soprattutto per Eysseric. Almeno tre squadre hanno mostrato interesse per il trequartista (compreso il Nizza), ma non è arrivata quella giusta.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it