Boga può arrivare in prestito, lui ha già dato l’ok. L’ex Toro è in scadenza con il Wolfsburg, dalla Germania spingono. E Italiano aspetta
Sulle ali dell’entusiasmo. Quando ci sono. Già, perché se da un lato Italiano può sorridere (e che sorriso) per il ritorno tra i convocati di Castrovilli, dall’altro deve fare i conti ancora con le assenze di Gonzalez e Sottil. Difficile vederli per la prima dell’anno (soprattutto Sottil, che dovrebbe rientrare a febbraio inoltrato). Sulla strada del recupero invece Kouame che convive con una lombalgia, ma che è a disposizione del tecnico viola per il test amichevole col Lugano (ore 18). Così scrive La Nazione.
DA BOGA A BREKALO. Certo è che si apre comunque un interrogativo importante che costringe dirigenti e staff a valutare la necessità di intervenire sul mercato. Anche se a gennaio non è facile. Ma il nome dell’atalantino Boga ha riacceso gli interessi viola. La soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa sarebbe quella del prestito. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento, anche se il Leicester – e la Premier League – sono un richiamo sempre molto forte e probabilmente l’unico ostacolo tra l’attaccante e il viola (assistito da Ramadani). Arrivano anche conferme su Brekalo, in scadenza a giugno 2023 con il Wolfsburg. Sport Bild, dopo i rumors di ieri, insiste: potrebbe essere vicino alla cessione con due club italiani interessati, Monza e Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it