 
																												
														
														
													I quasi trentottomila spettatori del Franchi di domenica scorsa confermano una sintonia totale creata da Commisso con la città
37.963 spettatori paganti, più i bambini, tanti, a zero euro. Il dato che resta di Fiorentina-Udinese è questo, scrive il Corriere Dello Sport. La Fiorentina è quinta per media spettatori, terza per presenze totali al Franchi.
- dati corriere dello sport
Tutto è cambiato con l’arrivo a Firenze di Rocco Commisso. Molto, nell’impennata di presenze al Franchi, lo hanno fatto Barone e Pradé con acquisti come Caceres, Badelj, Boateng, Ribery. Ma altrettanto, e forse anche di più, lo ha fatto proprio Commisso, capace da subito di entrare in empatia col popolo fiorentino. I numeri sono chiarissimi, quattro gare interne per un complessivo di 145.358 spettatori paganti. Sottolineando che pressoché a scatola chiusa i tifosi viola avevano sottoscritto 28.026 abbonamenti, cifra mai accarezzata durante l’ultima gestione, quella dei Della Valle, con ricordi simili che riportavano alla mente addirittura i tempi di Cecchi Gori.
 
												
																					
 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it