Il difensore argentino si è perso la marcatura sul gol subito in pieno recupero
Il ritorno in LaLiga del Levante coincide con una sconfitta per 2-1 contro l’Alaves. A Mendizorrotza, il match si sblocca al 36’ con il gol di Toni Martinez per i baschi, pareggio granota con l’ex Sassuolo, Toljan al 68’, mentre al 96’ arriva la rete del terzino argentino Nahuel Tenaglia che beffa il Levante. Esordio da dimenticare per il difensore in prestito dalla Fiorentina, Matias Moreno, che entrato all’84’ al posto di Burgui, si è perso la marcatura del connazionale nell’ultima azione della partita.
— 🇫🇷 Follow @CenterOfGoals 🇫🇷 (@BrittaJenk94961) August 16, 2025
Nel post partita, l’allenatore del Levante, Calero si è soffermato sul difensore argentino è stato recuperato in extremis dopo un infortunio rimediato in amichevole: “Né Carlos né Mati in circostanze normali avrebbero dovuto giocare oggi. Hanno cercato di aiutare… Abbiamo perso la prima battaglia, ma non possiamo fare la faccia da perdente. Non la metterò né me ne pentirò. Questo è il calcio d’élite. Quando pensi di avere qualcosa te lo tolgono. In due azioni da calcio da fermo abbiamo subito i loro gol, ma non hanno generato molto oltre a questo”.
Arrivato a Firenze dal Belgrano per circa 6,5 milioni, Moreno nella scorsa stagione ha collezionato 12 presenze complessive con la maglia della Fiorentina. Il classe 2003 si è poi trasferito al Levante con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 15 milioni) e contro riscatto.
Di
Redazione LaViola.it