Connect with us

Rassegna Stampa

Viola in bilico, vietato mollare. Iachini perse la panchina col Parma. Prandelli invece…

L’analisi di Repubblica dopo il 3-3 di ieri: il discorso di Barone, il richiamo all’unità e una situazione complicata. Ma Cesare…

Un girone fa il pari contro il Parma costò la panchina all’ex allenatore Beppe Iachini. Stavolta Prandelli, almeno da questo punto di vista, può tirare un sospiro di sollievo. Nessun ribaltone e la consapevolezza, all’interno della società, che se ne uscirà soltanto rimanendo tutti uniti. Adesso i viola sono a 6 punti dalla zona retrocessione. Il direttore generale Barone a fine gara, sentito il presidente Commisso, entra negli spogliatoi e si rivolge a tutti: dirigenza, staff, allenatore, giocatori. Bisogna dare tutto senza mai mollare in tutte le partite che rimangono da qui alla fine del campionato, il senso delle parole di Barone. Così scrive La Repubblica.

PAURE. Eppure sono tutt’altro che incoraggianti e rassicuranti gli spunti che arrivano al termine di una sfida salvezza, quella col Parma, che a un certo punto pareva persa e poi è stata riacciuffata nei minuti finali. Tre a tre e punto che sicuramente fa più comodo alla Fiorentina, rispetto a un Parma sempre più distante dalla possibilità di rimanere in Serie A. Le paludi della zona retrocessione fanno paura, eccome. Tanto che la squadra di Prandelli gioca la gara decisiva, al Franchi, con una pesantezza addosso che forse non si era mai vista in stagione. Sabato un altro scontro diretto, in trasferta, contro il Benevento appaiato in classifica a quota 26 punti.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x