
«Volevamo ricordarvi che mancano 3 giorni a Fiorentina-Napoli»: raffica di commenti e insulti dei napoletani. Il club, dopo lo ‘scudetto perso in albergo’, cambia hotel.
Una bella foto di Simeone sorridente con il pallone in mano dopo la tripletta decisiva dello scorso anno. La Fiorentina attraverso i propri social dà appuntamento alla sfida di sabato con il Napoli. La didascalia però («Volevamo ricordarvi che mancano 3 giorni a Fiorentina-Napoli»), non è stata presa bene dai tifosi azzurri. Nessuna provocazione, nessuna offesa, solo un bel ricordo, la versione viola. Ma insieme alle migliaia di «Mi piace» sono arrivati anche una valanga di commenti. Qualche tifoso ha colto l’ironia rispondendo a tono. «Volevamo ricordarvi che mancano 20 punti per raggiungere il Napoli» scrive uno. «Mancano 5 mesi e date Chiesa alla Juve» il commento di un altro. E naturalmente non sono mancati gli insulti, anche beceri. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
CAMBIO DI ALBERGO. Curiosità finale: dopo il k.o. della passata stagione, il Napoli alloggerà altrove perché quell’hotel non aveva camere disponibili. Una scelta anche scaramantica – aggiungiamo noi – visto quello ‘scudetto perso in albergo’?

Di
Redazione LaViola.it