News

Viola horror, è buio pesto. Senza testa e concentrazione: sconfitta incredibile

Published on

La Fiorentina perde clamorosamente 4-0 a Torino nella prima del 2022: disastro totale e 10 minuti di follia. Ikoné si aspettava una ‘prima’ diversa

Dieci minuti di follia e di errori condannano la Fiorentina a una sconfitta incredibile e che suona come un campanello d’allarme. Sul futuro. Poca testa, concentrazione al minimo e una raffica di sbavature accendono nel peggiore dei modi il 2022 viola. A Torino, insomma, si è materializzata la peggiore Fiorentina della stagione, una squadra irriconoscibile, caratterialmente irriconoscibile accanto a quella di qualche tempo fa e proiettata nella caccia all’Europa. Un disastro. Così scrive La Nazione.

SHOCK. Orribile il primo tempo (segnato dal tris granata Singo, Brekalo, Brekalo), leggermente più viva nella ripresa, quando però la rete di Sanabria ha di fatto reso impossibile la rimonta. La cronaca registra anche il debutto dì Ikonè, nella parte finale del match, con la squadra sotto dì quattro gol: di sicuro l’ex Lilla si immaginava una ‘prima’ diversa. Molto diversa.

38 Comments

Popular Posts

Exit mobile version