La Fiorentina non vince da febbraio, Montella in campionato da marzo 2018. Diciassette gare senza vittorie, e in trasferta…
Diciassette turni senza vittorie pesano come un macigno per le ambizioni della Fiorentina ma in particolar modo continuano ad essere un tormento per Vincenzo Montella, che oltre a portarsi sulle spalle la striscia negativa in viola della scorsa stagione non vince una partita in una Lega europea dal 3 marzo 2018, quando ancora allenava il Siviglia. Così scrive La Nazione.
ASTINENZA. La Fiorentina non vince in campionato dal 17 febbraio scorso, dalla trasferta di Ferrara contro la Spal. Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, da allora sono seguite 17 partite, con i tre punti diventati peggio di una maledizione: 10 sconfitte e 7 pareggi, di cui 7 ko e 3 segni X maturati (tra la passata stagione e l’inizio di questa) da Vincenzo Montella. C’è di più, perché in trasferta, nelle ultime sette gare, l’unico punto è arrivato il 3 aprile scorso (con Pioli in panchina) contro la Roma: era dal 2002, l’anno del fallimento, che la Fiorentina non faceva peggio. Il solo successo, fin qui, è arrivato in Coppa Italia, lo scorso 18 agosto, nel terzo turno eliminatorio con il 3-1 rifilato al Monza.
Iscriviti
Login
13 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it