Connect with us

Rassegna Stampa

Viola, De Zerbi o Juric più un ds (Macia bis/Goretti). Ma prima c’è da battere il Bologna

Rocco e Joseph Commisso

Battere il Bologna e arrivare alla salvezza. Poi, per la Fiorentina, sarà tempo di scelte. In panchina De Zerbi o Juric. Ds: Macia o Goretti

Battere il Bologna e continuare a muovere la classifica. La Fiorentina resta concentrata sul presente, con la salvezza da sancire aritmeticamente, ma il futuro non è affatto un’incognita, scrive il Corriere Dello Sport. Per la panchina è ormai lotta tra Roberto De Zerbi e Juric.

Sul tecnico del Sassuolo (contratto in scadenza, nei prossimi giorni incontrerà la società), c’è il pressing degli ucraini dello Shakhtar, ma la proposta viola è concreta. De Zerbi ha lo status ideale per trasformarsi nell’artefice del ‘rinascimento fiorentino’. Fin qui ha sempre viaggiato con accordi annuali e anche in questa direzione la sintonia pare forte, magari lavorando su un’opzione per la seconda stagione. Pare, invece, ormai essere destinata a tramontare l’ipotesi Gattuso, professionista assolutamente stimato ma che sta lottando per altri obiettivi.

DS. Bisogna poi individuare un profilo che potrebbe affiancare il direttore sportivo Daniele Pradè andando a rafforzare l’organigramma insieme al dg Barone. Si pensa, scrive il quotidiano, anche al ritorno di Eduardo Macia, oltre al profilo di Roberto Goretti.

64 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

64 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

64
0
Lascia un commento!x