Tra serenità da metà classifica e tonfi, il saliscendi della Fiorentina e una serata positiva contro il Crotone. Venerdì un altro scontro diretto
Non è divertente come una giostra del luna park, ma anche la classifica della Fiorentina è un continuo salire e scendere. Un dondolo tra la serenità di metà classifica e i ripetuti precipizi verso la zona calda. La vittoria contro il Crotone ricolloca i viola verso il primo orizzonte, scrive il Corriere Fiorentino.
ORA A TORINO. La squadra di Prandelli era chiamata a una reazione di carattere dopo il pesante 6-0 contro il Napoli. Puntuale è arrivata la risposta. Tutto è andato per il verso giusto, complice anche un avversario modesto che si è acceso solo tramite gli acuti di Messias. Tre punti che fanno chiudere il girone di andata a quota 21 punti, come lo scorso campionato. Venerdì prossimo comincerà il girone di ritorno in trasferta a Torino, un’altra sfida contro una diretta concorrente per la salvezza. Un’occasione per provare a salire, ancora.
Di
Redazione LaViola.it