Connect with us

Rassegna Stampa

Viola, cinque gare per confermarsi. Difesa solida con Caceres. Pedro…

Con l’uruguaiano solo 4 gol subiti in 5 partite: Montella conferma la linea difensiva. Il brasiliano sarà convocato, ma è ancora in ritardo di condizione.

Nel mini ciclo precedente la Fiorentina è diventata squadra, ottenendo cinque risultati utili consecutivi da una sosta all’altra del campionato. In quello che inizierà domani l’obiettivo è un altro: confermarsi. Altre cinque gare che, per dirla alla Montella, «potranno dirci cosa vogliamo fare da grandi». Si parte contro il Brescia: la statistica è a favore, con i viola che hanno perso solo uno degli ultimi 18 confronti in A, ma le insidie sono tante. Tra queste, Balotelli: «Sa essere decisivo, può far gol da un momento all’altro anche se non tocca palla per tutta la gara: spero abbia la febbre (ride, ndr). Tonali è un potenziale campione. Sarà una partita molto intensa e complicatissima». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

DIFESA. Nessun dubbio dietro, con Pezzella e Milenkovic che hanno tratto grandi benefici dall’inserimento di Caceres. Con questo assetto la Fiorentina ha subìto appena 4 gol nelle ultime cinque gare. Pedro convocato, ma lontanissimo dalla miglior condizione. «Lo stiamo gestendo per renderlo pronto. Verrà con noi, ma con lui stiamo portando avanti un lavoro personalizzato specifico». Per vedere il brasiliano in campo dall’inizio servirà tempo.

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x