Connect with us

Rassegna Stampa

Vincere a Como per arrivare all’Inter a pari punti. Firenze sogna, cercasi settima di fila

La Fiorentina punta sempre più in alto. Firenze sogna. Col Como cercasi settima vittoria di fila in campionato

La Fiorentina punta sempre più in alto, scrive la Gazzetta dello Sport. Vincere a Como domani pomeriggio potrebbe portare i viola di Palladino ad arrivare alla sfida con l’Inter vivendola come uno scontro diretto per la zona Champions.

Da ieri c’è un elemento in più per sognare: Albert Gudmundsson ha lavorato in gruppo ed è recuperato. La decisione definitiva sulla sua convocazione per la trasferta del Sinigaglia verrà presa questa mattina dopo la rifinitura ed è impossibile fare previsioni certe, ma è già sicuro che alla prossima in casa, contro la formazione di Simone Inzaghi, sarà fra i protagonisti.

La Fiorentina ha iniziato la sua scalata, di prestazioni e risultati, due mesi fa e l’entusiasmo della città è la diretta conseguenza del secondo posto in classifica insieme a Inter, Lazio e Atalanta ad una sola lunghezza dal Napoli. La parola Champions fra i tifosi sembra ormai sdoganata e c’è più voglia di godersi il momento che di nascondersi. I viola affrontano così la gara di Como con la voglia di centrare il settimo successo consecutivo in Serie A, dopo aver sconfitto in sequenza Milan, Lecce, Roma, Genoa, Torino e Verona. Il sogno è arrivare al primo dicembre alla sfida interna contro l’Inter almeno con gli stessi punti dei nerazzurri, proprio come adesso.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x