Le dichiarazioni dell’allenatore della formazione ceca dopo lo 0-0 contro la Fiorentina
L’allenatore del Viktoria Plzen, Miroslav Koubek ha parlato a in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro la Fiorentina. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Una certa tattica era necessaria, una necessità vitale. Adoro il modo in cui qualcuno dice che ci proverà e poi finisce per essere un disastro. Bisognava fermare la squadra più forte nel possesso palla dell’intero campionato italiano. Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo creato un ambiente poco piacevole per gli avversari dal punto di vista difensivo. Apprezzo come ci siamo riusciti. Ma c’è stato un certo deficit in fase offensiva”.
REZNIK IN CAMPO DOPO 10 MESI. “Apprezzo molto la sua interpretazione e il suo carattere. Non è stato facile per lui, sa che lascerà Pilsen. Tuttavia, ha affermato la sua grandezza. Ho capito subito che avrebbe giocato, mi sono basato sull’esperienza. Non avevo dubbi che potesse farcela”.
ESULTANZA FINALE. “Ero felice per la squadra. E il pugno chiuso? Stavo pensando al coefficiente Uefa. Ma non abbiamo vinto nulla, non siamo passati”.
RITORNO. “Sarà senza dubbio più difficile. Dovremo giocare allo stesso modo e crediamo che saremo ancora più pericolosi. E’ tutto aperto”.
SLAVIA. “Possiamo schierare giocatori che non hanno giocato oggi. Il turnover ci sarà. Affronteremo un’altra squadra europea, ma siamo in grado di schierare forze fresche”.
Di
Redazione LaViola.it