Le dichiarazioni del difensore della squadra ceca dopo il pareggio contro i viola
Il difensore del Viktoria Plzen, Václav Jemelka ha parlato dopo lo 0-0 contro la Fiorentina. Le sue parole riportate da Sport.cz: “Non ci hanno lasciato fare molto, hanno tenuto tanto la palla. Dobbiamo andare in Italia con lo stesso schema, partire da una difesa tosta e cercare di essere un po’ pericolosi. Agli ottavi con il Servette siamo riusciti ad avanzare ai rigori. Se funziona di nuovo, bene. Dobbiamo lavorare duro e forse funzionerà. Una partita impegnativa considerando che abbiamo dovuto resistere fino alla fine a causa delle assenze. Abbiamo scavato fino in fondo, ma dobbiamo rigenerarci subito e concentrarci sul campionato. Domenica avremo una partita difficile contro lo Slavia”.
PAREGGIO. “Siamo ancora in gioco, ed è quello che volevamo. Un pareggio è positivo, lotteremo per la promozione. Ci stiamo tutti godendo il primo quarto di finale europeo nella storia del club, ma non dobbiamo riposare sugli allori. Abbiamo il nostro bel da fare per noi”.
POCHE OCCASIONI CONCESSE. “Questo era il nostro piano e siamo contenti che abbia funzionato. La Fiorentina ha mandato in campo giocatori forti durante la sostituzione, ma noi non abbiamo lasciato fare nulla. Questo è il biglietto da visita di tutta la squadra, tutti hanno dato il massimo, abbiamo seguito le indicazioni, i centrocampisti hanno lavorato di più. Tutta la squadra ha giocato bene, abbiamo difeso come un unico blocco”.
Di
Redazione LaViola.it