Connect with us

Notizie

Viktoria Plzen, Hejda: “Le assenze non sono un alibi. I tifosi ci guideranno”

Le dichiarazioni del capitano della formazione ceca alla vigilia della partita contro i viola

Il capitano del Viktoria Plzen, Lukas Hejda ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “L’umore è buono, per noi è una pietra miliare storica, non vediamo l’ora di giocare la partita. La gente ci augura buona fortuna, Pilsen vive questa partita. Abbiamo visto il materiale della Fiorentina, ci aspetta una partita difficile. Sono bravi con la palla, tutta la squadra è tecnicamente ben attrezzata. Non ci aspetta niente di facile”. 

FIORENTINA.Sulle fasce sono veloci e anche gli attaccanti sono abili. Segnano tanti gol da fuori area, ma noi tutti aspettiamo con ansia la partita. È una grande squadra italiana, ha una grande forza. La partita sicuramente ci metterà alla prova. Rispettiamo la forza dell’avversario, loro sono i favoriti. Qui abbiamo gestito le partite più difficili, in casa abbiamo una grande forza. Anche noi siamo una squadra di qualità sufficientemente alta.” 

BARAK. “Ho conosciuto Barák solo quando giocava per lo Slavia e il Příbram. E’ un giocatore di qualità, dobbiamo stare attenti anche a lui. Speriamo tutti in un’altra serata di successo. I tifosi ci guideranno. Vogliamo ottenere il miglior risultato possibile”.  

ASSENZE. “Le assenze sono una piccola complicazione, ma l’organico è ampio. Sicuramente non cercheremo scuse per nulla, vogliamo ottenere un buon risultato per poter avanzare tra una settimana in Italia. Ho giocato molte partite difficili, ma vogliamo andare avanti. Tutta la società ha voglia di progredire ancora, daremo tutti il ​​massimo.”  

STAGIONE. “I buoni risultati dall’Europa potrebbero aiutarci. Lì giochiamo diversamente, ci va bene, vogliamo solo continuare”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x