Notizie

Vik. Plzen, Kopic: “Sarà una partita simile a quella di Plzen. Temo Bonaventura e Dodo”

Published on

Foto FC Viktoria Plzen

Le dichiarazioni del giocatore ceco alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di Conference League contro i viola

Jan Kopic, centrocampista del Viktoria Plzen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Ci aspettiamo una partita simile a quella di Plzen. Vogliamo tenere di più la palla, essere più coinvolti nella fase offensiva ed essere più pericolosi. Ma ovviamente dobbiamo concentrarci anche sulla difesa.

SULLA FIORENTINA. “La Fiorentina è fortissima con la palla. Abbiamo visto la trasferta contro la Juventus, dove avevano quasi il settanta per cento di possesso palla contro un avversario molto forte. La partita in casa era quello che ci aspettavamo. Non abbiamo concesso nulla agli avversari, anche se non siamo stati pericolosi come avremmo voluto”.

SE E LA PARTITA PIU IMPORTANTE DELLA CARRIERA. “Ho giocato alcune partite in Champions League. Giochiamo la Conference League, ma d’altra parte i quarti di finale. È sicuramente una delle partite più importanti”.

UMORE DELLA SQUADRA. “Abbiamo avuto una buona settimana. La prestazione e il risultato con la Fiorentina e la successiva vittoria con lo Slavia, che sicuramente ci incoraggeranno. Ma siamo consapevoli della forza dell’avversario”.

GIOCATORE PIÙ TEMUTO. “Devo dire che Bonaventura è l’uomo che abbiamo visto di più. È davvero bravo, ma anche Dodo. Non vorrei giocare contro di lui”.

SULL’ATMOSFERA AL FRANCHI. “Spero che sarà un’atmosfera tempestosa. Devo ammettere che sono stato qui una volta prima: circa sedici anni fa al Mlada Boleslav, dove giocava mio fratello. Quella volta persero 2-1. Spero che domani potremo ottenere un risultato migliore”.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version