Durissime parole del presidente del Benevento riferite all’episodio controverso del rigore prima concesso alla Strega e poi revocato
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, al termine della sfida persa col Cagliari ha sbottato ai microfoni di Sky Sport. Causa del suo sfogo il rigore su Viola, prima assegnato dall’arbitro Doveri e poi revocato dopo che il fischietto è stato richiamato al monitor dal Var Mazzoleni. L’episodio, avvenuto sul punteggio di 1-2 per il Cagliari, è molto dubbio: il contatto sembra esserci seppur non evidente. Soprattutto, non pare esserci quel ‘chiaro ed evidente errore’ che giustifichi un cambio di decisione arbitrale su suggerimento del Var.
Queste le dichiarazioni di Vigorito: “Non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora si incarica Mazzoleni. Si può anche togliere il Var: è un’altra giustificazione per le loro cazzate. Il signor Mazzoleni non sa nemmeno guardare la televisione. Questi signori devono uscire dal calcio, altrimenti il calcio ve lo fate voi. Anche nel primo tempo ci è stato fischiato un fuorigioco inesistente e c’era un rigore su Caprari”.

Di
Redazione LaViola.it