Il vice allenatore di Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato tatticamente la gara contro la Fiorentina ai microfoni di Lazio Style Channel: “Contro la Fiorentina abbiamo deciso di riproporre la stessa formazione che ci ha dato e ci dà garanzie riutilizzando quei giocatori che avevano recuperato contro il Vitesse, eccezion fatta per Luis Alberto che era in campo in Europa League ma è stato riportato nel suo ruolo naturale di rifinitore, seconda punta. Per il resto, tutto confermato. La Fiorentina non ha optato per un baricentro alto perché noi facevamo una pressione feroce, in alcuni casi anche troppo, infatti abbiamo concesso un paio di ripartenze; nell’arco della gara abbiamo chiuso bene le loro fonti di gioco. Mi ha impressionato positivamente Chiesa: è un bel ‘97 di grande gamba e buona personalità. L’attacco viola è di qualità anche se Simeone non è forse pronto per combattere da solo contro certe difese”. (fonte lalaziosiamonoi.it)
Notizie
Il vice di Inzaghi: “Mi ha impressionato Chiesa. Simeone ancora non è pronto a…”
Iscriviti
Login
0 Commenti
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it